Nuove misure per il Cooper Discoverer All Season
Cooper Tire Europe aggiunge nuove dimensioni alla gamma Cooper Discoverer All Season, che da 39 passa a 45 misure per cerchi da 14 a 20 pollici. In particolare, saranno disponibili quattro nuove misure per i cerchi da 17 pollici (da 205/45R17 XL a 225/60R17 XL), una per i cerchi da 18 pollici (215/50R18) e una per quelli da 19 pollici (225/55R19).
Il popolare Discoverer All Season riporta sul fianco le marcature invernali 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake) e M + S (Mud and Snow) ed è stato progettato per fornire una trazione affidabile tutto l’anno e in tutte condizioni meteorologiche, anche le più imprevedibili.
La gomma di Cooper utilizza la più recente tecnologia e un mescola in silice innovativa, che consente un elevato livello di grip su un ampio intervallo di temperature. Il battistrada e la costruzione puntano invece a offrire risultati di usura eccezionali, un’impronta a terra uniforme e un ottimo drenaggio dell’acqua alla guida e in frenata, grazie alle scanalature e alle lamelle laterali 3D. Il rating dell’etichetta per la frenata su bagnato è infatti B.
La rivista Auto Express ha testato il Cooper Discoverer All Season nel 2020, insieme ad altri competitor quattro stagioni, descrivendolo come un pneumatico come “ben bilanciato” e “la scelta giusta quando il comfort di guida è la priorità”.