Mercato

Fai pubblicità con Pneusnews.it nel 2021? Richiedi il Bonus Pubblicità 50% entro il 31 marzo

Anche quest’anno le spese pubblicitarie programmate con PneusNews.it permettono di accedere al recupero fiscale previsto dal cosiddetto Bonus Pubblicità. La richiesta di accesso al credito d’imposta va presentata entro il 31 marzo 2021 ed è valida per gli investimenti che si sosterranno nel periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2021 sulle testate editoriali, incluse quelle online. Ricordiamo che Pneusnews.it è una testata giornalistica, registrata al Tribunale di Belluno (637/2012) e consente pertanto l’accesso al credito. 

Con la domanda di accesso bisogna solo comunicare quanto già speso quest’anno e un’indicazione sulla previsione della spesa per il resto dell’anno. Tali importi potranno poi essere confermati o modificati in uno step successivo.

Dal 1° al 31 marzo 2021 bisogna inviare la “Comunicazione per l’accesso” al credito d’imposta per il 50% degli investimenti pubblicitari per l’anno 2021 attraverso i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate, utilizzando l’apposita procedura disponibile nella sezione dell’area riservata “Servizi per” alla voce “Comunicare”, accessibile con SPID, CNS o CIE e con le credenziali Entratel e Fisconline.

Rimaniamo a disposizione per fornire il materiale necessario ai clienti che ne faranno richiesta, ma anche per realizzare delle offerte pubblicitarie da utilizzare nel corso dell’anno 2021 alle aziende che fossero interessate, alla luce di questa importante opportunità.

Contatto: Federica Dotto- 340 4613478 | federica.dotto@pneusnews.it

Per informazioni: Agenzia delle EntrateDipartimento per l’informazione e l’editoria del Governo

© riproduzione riservata
made by nodopiano