Vipal Rubber amplia la partnership con Vaculug
Vipal Rubber è molto orgogliosa delle alleanze solide che ha costruito nel corso degli anni. Fra queste troviamo l’alleanza formata con l’impresa inglese Vaculug, situata nella città di Grantham, uno dei principali rinnovatori di pneumatici indipendente d’Europa. Sono già 12 anni di relazione commerciale di grande successo fra le due compagnie e che si estende ancora di più quest’anno con una novità. Due camion della flotta Vaculug hanno iniziato a portare sulle strade britanniche il logotipo di Vipal Rubber con molta visibilità nella loro carrozzeria.
Secondo il Presidente Esecutivo di Vaculug, il sig. Haarjeev S. Kandhari, l’identificazione dei camion porterà il nome di Vipal a diversi punti del Regno Unito, dimostrando tutta la fiducia dell’impresa nei prodotti e servizi del marchio ed evidenziando la forte alleanza fra entrambe le compagnie. “Sarà un’eccellente azione di branding per Vipal. Porteremo il logotipo stampato sui nostri veicoli a diverse località e mercati interni della regione per renderlo ancora più conosciuto, oltre a mostrare a tutti la nostra eccellente relazione”, ha segnalato il sig. Kandhari. “Vogliamo anche rafforzare nel nostro team interno e nei nostri conducenti tutta la fiducia che abbiamo nell’impresa e nei suoi prodotti, che abbiamo dimostrato sulla strada essere i migliori e i più duraturi del mercato quando parliamo di rinnovo dei pneumatici”, aggiunge il proprietario di Vaculug.
Attualmente, fra i battistrada più utilizzati dall’impresa per dare servizio ai trasportatori della regione si trovano i VT540, certificati con l’Alpine Symbol. Un’altra opzione di battistrada che è stata ampiamente utilizzata da Vaculug è il VRT3, con un design esclusivo di Vipal ed eccellenti proprietà di trazione in veicoli ad alta potenza e drenaggio d’acqua adeguato. Il DV-RT4 ha conquistato gli operatori britannici grazie anche all’equilibrio e alla stabilità che offre in condizioni severe. Il battistrada offre una maggior resistenza e durevolezza, presentando un alto chilometraggio grazie alla sua maggior area di contatto con il terreno. È indicato per gli assi a trazione nei servizi di trasporto che richiedono un alto grado di rendimento dei pneumatici e un’eccellente aderenza su terreni scivolosi.
Il Gerente Commerciale di Vipal Rubber, Fabricio Nedeff, celebra questa nuova tappa dell’alleanza. “È sempre un onore quando riceviamo questo tipo di riconoscimento, specialmente da un’impresa che è un referente di qualità nell’industria del rinnovo. Questo dimostra la forza della nostra relazione e l’impegno di Vaculug con Vipal. È un orgoglio per noi essere fornitori di battistrada e altri prodotti per un rinnovatore di queste dimensioni e con tutta questa tradizione”, osserva Nedeff.
Fondata nel 1950, Vaculug ha più di 160 dipendenti ed è una delle imprese leader nel rinnovo di pneumatici d’Europa. Collaboratore di Vipal dal 2009, lavora con il rinnovo dei pneumatici per camion a caldo, freddo e OTR.