Notizie

Özka ha due nuovi pneumatici per rimorchi nella sua gamma di prodotti

Özka Tyres offre ora due nuovi pneumatici per rimorchi rinforzati con cinture in acciaio. I pneumatici radiali Stagri e Strivex, progettati per garantire un’elevata efficienza sia in campo che su strada, sono stati tra i protagonisti di Tire Cologne.

Stagri è un pneumatico che, secondo l’azienda, si caratterizza per elevate prestazioni di trazione, bassa compattazione del terreno e lunga durata. Strivex è progettato per offrire protezione del terreno, bassa resistenza al rotolamento ed elevata stabilità sotto carico. Entrambi i profili saranno disponibili in sei misure, da 650/50 R22.5 a 650/65 R30.5.

“Abbiamo avuto una fiera di successo, con nuove partnership e una rete di esportazione rafforzata”, ha dichiarato Ali Rıza Kanık, membro del consiglio di amministrazione di Özka Tyres. “Tire Cologne si conferma una delle piattaforme di incontro più importanti per l’industria globale dei pneumatici. Il grande interesse suscitato dal nostro stand durante tutta la fiera, così come le discussioni che abbiamo avuto, hanno dimostrato ancora una volta la solida posizione dei nostri prodotti sui mercati internazionali. Oltre a consolidare i rapporti con i nostri partner commerciali esistenti, la fiera si è rivelata estremamente produttiva anche in termini di nuove partnership e opportunità di vendita. In particolare, l’interesse riscontrato per le nostre tecnologie VF sul mercato europeo dimostra che i nostri investimenti in prodotti ad alto valore aggiunto si basano sulla giusta strategia.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano