Notizie

La Facoltà di Ingegneria Meccanica di Belgrado e Toyo Tire Serbia firmano un accordo di cooperazione

La scorsa settimana, la Facoltà di Ingegneria Meccanica dell’Università di Belgrado e Toyo Tire Serbia d.o.o. hanno firmato un accordo di cooperazione scientifica e tecnico-commerciale, che ha gettato le basi per il miglioramento e lo sviluppo della reciproca cooperazione. L’accordo è stato firmato dal Preside della Facoltà di Ingegneria Meccanica, Prof. Dr. Vladimir Popović, e dall’Amministratore Delegato di Toyo Tire Serbia, Sig. Tomohisa Yamaguchi.

Durante l’incontro tenutosi presso la Facoltà, sono stati discussi i futuri orientamenti della reciproca cooperazione, in particolare nell’ambito del miglioramento delle attività scientifiche e di ricerca, nonché nell’ambito della formazione e dello sviluppo di opportunità di business per i futuri ingegneri.

I rappresentanti dell’azienda hanno avuto anche l’opportunità di visitare alcuni laboratori della Facoltà di Ingegneria Meccanica, dove hanno potuto conoscere il potenziale didattico e di ricerca della facoltà, nonché le sue capacità scientifiche e infrastrutturali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano