Notizie

Metzeler a Motor Bike Expo 2026 con le ultime novità e come partner di MBE Premium Selection

Anche per il 2026 il brand Metzeler conferma la propria partecipazione a MBE Motor Bike Expo, in programma dal 23 al 25 gennaio a Verona, con un’area espositiva presso lo stand 15i del padiglione 4 e, per il secondo anno consecutivo, in qualità di partner di MBE Premium Selection, il concorso dedicato a privati, officine e garage di tutta Europa che premia le moto più belle in diverse categorie.

Presso lo stand Metzeler saranno presenti tutti i prodotti della prima linea del brand di pneumatici, inclusi i nuovi Sportec 01, Sportec 01 RS e Karoo 4 Street recentemente presentati. L’area espositiva Metzeler sarà strutturata per aree tematiche. Nella zona dedicata alla tecnologia Dynatread saranno esposti i nuovi Sportec 01 e Sportec 01 RS e i Roadtec 02, tutti pneumatici che sfruttano la nuova tecnologia brevettata con disegno battistrada adattivo che consente al pneumatico di adeguare il proprio comportamento in base allo stile di guida del motociclista. In quest’area verrà esposto, per la prima volta, anche uno dei 20 esemplari esistenti della Vyrus Alyen, equipaggiata con pneumatici Sportec 01 RS.

Nella zona dedicata all’adventuring saranno presenti i pneumatici Karoo 4, Tourance Next 2 e i nuovi Karoo 4 Street, mentre nella parte dedicata al mondo custom i visitatori troveranno Cruisetec, Marathon 888 Whitewall e i Marathon 888 XXL.

Infine, lo stand ospiterà anche un corner dedicato alla vendita di apparel dove gli appassionati e i visitatori della fiera potranno acquistare abbigliamento a marchio Metzeler, compresa la maglietta ufficiale della manifestazione che quest’anno, per la prima volta, è stata prodotta in collaborazione con il brand di pneumatici.

In aggiunta, anche quest’anno, Metzeler parteciperà in qualità di partner al Bike Show MBE Premium Selection, l’ambito contest che si svolge all’interno del Padiglione 1 ed è dedicato ai preparatori di moto trasformate, officine e custom builders che vogliono mostrare al pubblico le loro ultime creazioni.

MBE Motor Bike Expo rappresenta il primo appuntamento dell’anno per i motociclisti che vogliono scoprire da vicino e ricevere maggiori informazioni sui pneumatici Metzeler. A seguire il brand sarà presente anche a Senigallia per lo European Spring Rally, in programma dal 30 aprile al 3 maggio, e alla European Bike Week in Austria, a Faaker See, dall’8 al 13 settembre.

Clicca qui per l’approfondimento sui nuovi Sportec 01, Sportec 01 RS e Karoo 4 Street

Clicca qui per la nostra intervista a Simone Mercanti, Trade & Consumer Marketing Manager moto Italy di Pirelli

© riproduzione riservata
made by nodopiano