Nabil De Marco Amministratore Delegato Europa del Gruppo AutoScout24
Il gruppo AutoScout24 ha annunciato Nabil De Marco come Amministratore Delegato Europa. De Marco vanta una vasta esperienza di leadership internazionale nei modelli di business B2B e B2C, con una forte attenzione all’eccellenza operativa e allo sviluppo strategico. Nel suo ruolo, è responsabile dell’ulteriore espansione del valore che AutoScout24 offre ai suoi clienti concessionari europei e del continuo sviluppo del business europeo in Germania, Austria, Italia, Belgio e Paesi Bassi.
Prima di entrare in AutoScout24, De Marco ha ricoperto per oltre dodici anni ruoli dirigenziali senior presso Amazon in Europa e negli Stati Uniti. Tra questi, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale di Amazon Business, dove è stato responsabile dello sviluppo strategico, commerciale e operativo dei clienti B2B in tutta Europa, espandendo con successo questo segmento di business.
AutoScout24 ha anche ringraziato Michael Luhnen per il suo significativo contributo come Direttore Vendite negli ultimi cinque anni, in particolare per aver guidato i mercati europei durante gli anni difficili della pandemia, augurandogli il meglio per il suo prossimo capitolo lavorativo.
Peter Brooks-Johnson, CEO di AutoScout24 Group, ha affermato: “Grazie all’esperienza e alla profonda attenzione al cliente e al mercato che Nabil porta con sé, so che lui e il suo team continueranno a sviluppare servizi e offerte su misura per il settore automobilistico e a rafforzare le basi per una crescita sostenibile nei nostri mercati. È un momento entusiasmante per AutoScout24 e sono lieto che Nabil si unisca a noi per aiutarci a plasmare la prossima fase della nostra attività in Europa.”


