Notizie

Twin Busch: nuova strategia cromatica nella sua gamma di prodotti

Twin Busch, produttore di smontagomme, equilibratrici, sistemi di sollevamento, sistemi di allineamento ruote, banchi prova freni, stazioni di servizio per climatizzatori, carrelli e armadi portautensili, sta affrontando un cambiamento cromatico, sostituendo il blu con il grigio antracite.

L’impulso alla decisione di adottare la nuova colorazione è arrivato dall’introduzione sperimentale di prodotti selezionati nella nuova variante cromatica. “Le versioni grigio antracite si sono rivelate molto apprezzate e hanno incontrato una domanda eccezionalmente elevata”, ha dichiarato l’azienda da Bensheim, in Assia. Sulla base di questo feedback positivo dei clienti e del conseguente aumento della domanda, Twin Busch ha deciso di convertire altri prodotti della sua gamma al grigio antracite RAL 7016 o di ampliare la gamma di prodotti di conseguenza.

Con la nuova gamma di colori, Twin Busch “risponde specificamente alle attuali esigenze dei clienti e alle tendenze del mercato”, spiega l’azienda, aggiungendo: “Il grigio antracite non solo colpisce per il suo aspetto moderno e di alta qualità, ma si integra anche armoniosamente in diversi ambienti di officina.”

L’azienda intende continuare a offrire prodotti selezionati, particolarmente apprezzati, nel classico colore blu Twin-Busch RAL 5015. Tuttavia, l’obiettivo è “creare un look coerente e moderno per le attrezzature da officina a lungo termine, senza compromettere qualità, funzionalità e durata”, come delinea l’azienda nella sua futura strategia di sviluppo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano