Marangoni amplia il team OTR tedesco: arrivano Eduard Mundt e Dominik Hörmann
A partire dal 1° gennaio 2026, sono entrati in Marangoni due nuovi esperti per rafforzare ulteriormente il team OTR: Eduard Mundt e Dominik Hörmann.
Eduard Mundt vanta una pluriennale esperienza nel settore dei pneumatici e un’eccellente competenza tecnica. Sarà responsabile dell’area della Germania meridionale, al servizio dei clienti OTR con competenza tecnica, rafforzando le partnership e supportando la crescita a lungo termine dell’azienda.
Dominik Hörmann si unisce a Marangoni in qualità di esperto del settore con un know-how approfondito nei pneumatici OTR e TBR, con una forte attenzione ai prodotti per la ricostruzione. Assumerà la responsabilità per la Germania settentrionale, centrale e occidentale, supportando il core business OTR e alcune parti del segmento TBR.
Con questa espansione del team, Marangoni continua a perseguire con coerenza l’obiettivo di aumentare la propria presenza locale presso i rivenditori di pneumatici e i clienti finali. Una maggiore vicinanza al cliente e una presenza più forte sul mercato sono fattori chiave per rafforzare ulteriormente ed espandere in modo sostenibile la posizione di mercato.
Marangoni prosegue saldamente il suo percorso di crescita, garantendo ai clienti di continuare a beneficiare delle soluzioni di ricostruzione premium e dei nuovi pneumatici ricostruibili Westlake ad alte prestazioni, con l’elevato livello di qualità che si aspettano da noi.


