Notizie

Nuove nomine in Magna Tyres: van Breda Marketing Manager, Leijtens Sales Manager Scandinavia

Con l’inizio dell’anno Magna Tyres ha visto un cambio di ruolo e una nuova nomina in azienda. Anouk van Breda, infatti, è diventata Marketing Manager, mentre Ruud Leijtens è entrato in azienda come Sales Manager per la Scandinavia.

Van Breda assume la nuova carica dopo 2 anni come Event Manager. “Sono molto felice di questa opportunità, non solo per il ruolo in sé, ma soprattutto per la fiducia e le persone con cui posso lavorare. Far parte di un team che condivide ambizione, determinazione ed energia positiva è davvero motivante! Guardo con interesse al futuro, lavorare con il team per rafforzare ulteriormente il marchio Magna Tyres, farlo crescere e rafforzare ancora di più le persone all’interno del mio team.”

Ruud Leijtens, invece, entra in azienda come Sales Manager per la Scandinavia. In questo ruolo, Leijtens si concentrerà interamente sull’espansione della rete Magna Tyres nella regione scandinava.

Leijtens lavorerà per costruire solide partnership con clienti e partner e creare nuove opportunità per Magna Tyres in Scandinavia. Con la sua esperienza e la sua energia, rappresenta un prezioso contributo per il team.

Insieme a Leijtens, l’azienda non vede l’ora di rafforzare ulteriormente le proprie attività commerciali nella regione e raggiungere gli obiettivi prefissati.

© riproduzione riservata
made by nodopiano