Notizie

Vipal Rubber premiata ai premi “Biggest & Best Transport” del 2025

Vipal ha recentemente ricevuto il premio “Best among the Biggest” nel segmento “Tire Retreading and Consumables” durante una cerimonia di premiazione in Brasile. I premi “Biggest & Best in Transport” sono organizzati dalla rivista Transporte Moderno di OTM Editora. In occasione della 38a edizione, il premio Vipal è stato ritirato da Ivanir Canevese, Direttore Commerciale per il Mercato Interno di Vipal Rubber, durante la cerimonia tenutasi presso l’Unique Hotel di San Paolo, in Brasile, il 25 novembre. Vipal Rubber ha vinto il premio “Biggest among the Best” nella categoria “Tire Recapping and Inputs” per la 21a volta. Nel 2023, l’azienda si è anche classificata al primo posto come “Best of the Best” nella categoria “Industria”.

“Essere riconosciuti in un’altra edizione del premio Biggest & Best in Transport è motivo di grande orgoglio per Vipal. Questo premio rafforza il fatto che siamo sulla strada giusta, unendo innovazione e tecnologia per offrire soluzioni che garantiscono prestazioni, durata e sicurezza nel mercato globale della ricostruzione di pneumatici”, ha dichiarato Ivanir Canevese, aggiungendo: “Questo risultato è il frutto del nostro costante impegno per la qualità, che si riflette nello sviluppo di prodotti sempre più efficienti. Inoltre, l’eccellenza del servizio e la forza della rete autorizzata Vipal, la più grande dell’America Latina, che porta il nostro standard di eccellenza in tutte le regioni in cui operiamo”.

La cerimonia di premiazione ha riunito i principali leader del settore in una sala per premiare le aziende che contribuiscono strategicamente all’evoluzione delle infrastrutture di trasporto e logistica in Brasile. Oltre alla cerimonia, l’iniziativa è accompagnata dalla pubblicazione del tradizionale Annuario Biggest & Best in Transport, considerato una vetrina, poiché dà visibilità alle organizzazioni impegnate in una gestione efficiente e responsabile.

© riproduzione riservata
made by nodopiano