Notizie

Mario Bagheri lascia Alcar

Mario Bagheri ha lavorato per il Gruppo Alcar per quasi nove anni. Ora, il suo percorso con il produttore di cerchi è giunto al termine. Come riportato a settembre 2025, Oliver Zepf ha assunto il ruolo di Managing Director Sales & Marketing di Alcar Wheels GmbH, posizione precedentemente ricoperta da Mario Bagheri, oltre al suo ruolo di Chief Sales Officer presso Alcar Holding GmbH.

“Un percorso ricco di sfaccettature, esperienze, opportunità, sfide e amicizie a vari livelli di responsabilità, che mi ha portato al ruolo di Managing Director e membro del Group Executive Board”, scrive ora Mario Bagheri su LinkedIn a proposito della fine della sua carriera professionale in Alcar.

Come afferma ulteriormente sulla piattaforma, è stato profondamente segnato e messo alla prova da “tempi economicamente difficili, generalmente caratterizzati da pandemie e lockdown, conflitti geopolitici e guerre, catene di approvvigionamento al collasso, drastiche esplosioni dei prezzi delle materie prime, inflazione estrema e la contemporanea richiesta di ‘restrizioni’ amministrative obbligatorie”.

Guidare un’azienda e un’unità aziendale in un contesto economico così generale è un’attività che funziona solo con un team forte, colleghi professionisti ed esperti, dipendenti motivati ​​e capaci, solidarietà e un atteggiamento positivo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano