Notizie

Triangle Tyre ad Automechanika Middle East 2025

Il 9 dicembre 2025, la fiera Automechanika Middle East ha preso il via presso il Dubai International Convention and Exhibition Center. Piattaforma di settore fondamentale per il Medio Oriente e l’Africa, l’evento ha attirato numerosi espositori e acquirenti da oltre 160 paesi e regioni, tra cui Asia, Africa, Europa e Americhe.

Triangle Tyre ha presentato i suoi prodotti chiave, con uno stand situato in una posizione privilegiata nel settore dei pneumatici, attirando molta attenzione, poiché il marchio ha acquisito nell’ultimo decennio una notorietà di primo piano nel settore grazie agli sforzi profusi dal produttore per accrescere la presenza sul mercato globale. I prodotti esposti includevano i più recenti battistrada e modelli, evidenziando la forza del marchio e la competenza tecnologica dell’azienda, attirando un gran numero di clienti nuovi e fidelizzati da tutto il mondo per scambi di idee e trattative.

In linea con la domanda globale di diverse condizioni di guida e sostenibilità, Triangle Tyre si è concentrata sulla presentazione di 13 prodotti selezionati che coprono tutti gli scenari di guida, mettendo in mostra il suo ecosistema completo di prodotti.

In particolare, è stato esposto l’ultimo prodotto HP per SUV EffeXSUV TS601, il pneumatico UHP EffeXSport TH202 e il prodotto HP conveniente e confortevole ReliaXTouring TE307. I modelli AgileX TR292 e GripX TR281 hanno coperto le aree All e Mud Terrain, mentre il segmento commercial light truck è stato rappresentato dal ConneXVan TV701.

Nel segmento Truck & Bus, Triangle ha presentato il pneumatico per autobus urbani TBC-A11, il pneumatico direzionale HP per lunghe e medie distanze TRS22, il pneumatico per asse motore TRD09, i nuovi pneumatici per terreni misti pesanti TTM-A11 e TTM-D28 e il pneumatico multiposizione TRA01, insieme al pneumatico ingegneristico 18.00R33 TB526S, a copertura dei suoi nuovi prodotti premium di tutte e tre le principali linee di prodotto.

Durante la fiera, partner strategici provenienti da mercati chiave come Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Egitto, Kenya, Kuwait e Israele hanno visitato lo stand Triangle Tyre per discutere delle tendenze del mercato regionale, della localizzazione dei prodotti e delle future opportunità di collaborazione.

L’evento è servito sia come rassegna centralizzata per presentare le innovazioni di Triangle Tyre, sia come passo cruciale nell’espansione della sua presenza globale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano