Ultimate Green di GRI si aggiudica un premio per la sostenibilità ad Automechanika Dubai
GRI Tires ha annunciato che il suo innovativo pneumatico Ultimate Green XT è stato premiato agli Automechanika Dubai Awards, tenutisi la scorsa settimana a Dubai, dove è stato nominato Vincitore – Prodotto Sostenibile dell’Anno e ha ricevuto anche il riconoscimento “Highly Commended” – Prodotto Innovativo dell’Anno.
Le categorie “Prodotto Sostenibile dell’Anno” e “Prodotto Innovativo dell’Anno” premiano i risultati eccezionali che promuovono la responsabilità ambientale e l’innovazione nel settore automobilistico e della mobilità globale. Questo doppio riconoscimento sottolinea il continuo impegno di GRI nell’innovazione orientata alla sostenibilità e nella tecnologia avanzata degli pneumatici. Una svolta nella progettazione di pneumatici sostenibili
Ultimate Green XT, immediatamente riconoscibile per il suo caratteristico colore verde, rappresenta un significativo progresso nella produzione di pneumatici ecosostenibili. Sviluppato con una forte attenzione alla sostenibilità, il pneumatico incorpora materiali ecocompatibili e pratiche di produzione avanzate progettate per ridurre l’impatto ambientale, mantenendo elevati standard di prestazioni, durata e sicurezza.
Il premio “Prodotto Sostenibile dell’Anno” riflette il contributo del pneumatico a soluzioni di mobilità più sostenibili, mentre il premio “Prodotto Innovativo dell’Anno” ne riconosce il design distintivo e l’approccio ingegneristico all’avanguardia che lo distinguono nel mercato globale degli pneumatici.
“Questo riconoscimento ad Automechanika Dubai è un traguardo di cui siamo orgogliosi per GRI”, ha dichiarato Barry Guildford, Direttore Commerciale Globale di GRI. “Ultimate Green XT riflette la nostra visione di fornire soluzioni innovative per pneumatici che supportino la sostenibilità, soddisfacendo al contempo le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti in tutto il mondo”.


