Notizie

Camso amplia il management team

A seguito dell’acquisizione della business unit Camso Construction Compact Line del Gruppo Michelin da parte del Gruppo RPG – che comprende anche aziende come Ceat, KEC International, Zensar Technologies, RPG Life Sciences, Raychem RPG, Harrisons Malayalam e Spencer International Hotels – il team dirigenziale di Camso Construction viene rafforzato. L’obiettivo è quello di intensificare le partnership del fornitore di soluzioni per la mobilità fuoristrada e di pneumatici e cingoli per macchine edili con i produttori di apparecchiature originali (OEM) e di espandere la propria presenza globale.

Sotto la guida di Marc Debusschere, il neo-nominato Global Director OEM, il team si concentrerà sull’approfondimento delle relazioni con i principali produttori di macchine edili. Debusschere porta con sé una significativa esperienza nel settore OEM e nelle vendite globali nei settori dell’edilizia, della movimentazione dei materiali e dell’agricoltura, avendo recentemente lavorato per il Gruppo ZC Rubber. Camso Construction considera la sua nomina un passo cruciale con l’obiettivo strategico di fornire soluzioni di mobilità su misura per le esigenze in continua evoluzione del mercato degli pneumatici e dei cingoli per macchine edili compatte.

Il secondo cambio di personale in azienda è la nomina di Andrew Walters a Key Account Manager per l’Europa. Oltre a decenni di esperienza in negoziazione strategica, gestione del rischio e gestione dei clienti chiave, porta con sé una solida competenza commerciale e una profonda conoscenza del settore. Per i mercati di India e Medio Oriente, Manish Goyal assumerà la carica di Key Account Manager presso Camso Construction. Vanta una vasta esperienza professionale nelle vendite e nella produzione aftermarket, che gli consente di adottare un “approccio olistico e agile alla gestione dei partner OEM in questi mercati in forte crescita”.

“Il nostro team OEM globale di nuova nomina vanta decenni di esperienza e una profonda conoscenza del settore, rafforzando ulteriormente i nostri piani di crescita per Camso Construction”, spiega Amit Tolani, Direttore di Ceat OHT Lanka, acronimo di Off Highway Tyres. “Questa espansione è un primo passo cruciale. Abbiamo piani ambiziosi per sviluppare le nostre capacità, accelerare l’innovazione e fornire soluzioni di mobilità ad alte prestazioni che soddisfino le esigenze in continua evoluzione dei produttori di apparecchiature in tutto il mondo”, aggiunge.

© riproduzione riservata
made by nodopiano