Notizie prodotti

Petlas e Starmaxx ad Agritechnica 2025 con nuove mescole

Petlas Tire Corporation ha presentato le sue ultime gamme di pneumatici agricoli a marchio Petlas e Starmaxx ad Agritechnica 2025, la principale fiera mondiale del settore agricolo. Il produttore turco ha evidenziato la durata, la trazione e le prestazioni sul campo delle sue gamme. L’azienda ha aggiunto che i visitatori hanno mostrato un forte interesse per le soluzioni dei marchi, progettate per supportare l’efficienza nell’agricoltura moderna.

“Questa è la nostra sesta partecipazione a questa incredibile fiera e sono entusiasta di condividere alcune entusiasmanti novità sulla nostra gamma di pneumatici radiali per trattori”, ha dichiarato Okyanus Tuna, direttore vendite e marketing internazionali di Petlas. “Negli ultimi mesi, il nostro reparto R&S ha lavorato intensamente a una nuova mescola per i pneumatici radiali per trattori e, dall’ultimo trimestre del 2024, utilizziamo questa nuova mescola per la produzione dei modelli TA-130 e TA-110. I risultati sono stati notevoli. Finora abbiamo ricevuto un ottimo feedback dal mercato e i risultati dei nostri test sul campo indicano che il nostro pneumatico aggiornato offre dal 15 al 20% di ore di funzionamento in più rispetto alle versioni precedenti.

Abbiamo eseguito questi test in sei diverse aree, tra cui uso intenso su strada o trasporto, uso intenso sul campo, silvicoltura, raccolta, campi saturi e bonifica del terreno, e tutti questi test confermano che i pneumatici migliorati hanno superato le aspettative. Consideriamo questo un vero vantaggio competitivo, in quanto offre una maggiore durata e un maggiore valore per i nostri clienti. Sicuramente, questa nuova mescola sarà un punto di riferimento anche per i nostri prossimi modelli, così come per le nuove misure.

Petlas ha aggiunto che la sua partecipazione ad Agritechnica 2025 riflette il suo impegno nel supportare la comunità agricola con soluzioni di pneumatici affidabili e ad alte prestazioni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano