Maxion Wheels esporrà il portafoglio completo di cerchi per veicoli commerciali a Solutrans
Maxion Wheels, il principale costruttore mondiale di cerchi, ha annunciato oggi la propria partecipazione a Solutrans 2025, la quale si svolgerà dal 18 al 22 novembre a Lione, Francia. I visitatori potranno esplorare le innovazioni più recenti di cerchi per veicoli commerciali di Maxion al Padiglione 3, Stand C 138.
A Solutrans, Maxion Wheels presenterà il proprio portafoglio completo di cerchi per veicoli commerciali, includendo i nuovi cerchi per camion in alluminio forgiato, prodotti presso la struttura all’avanguardia, sita a Manisa, in Turchia (foto sotto).
“I nostri nuovi cerchi in alluminio forgiato completano la nostra offerta di cerchi per camion, leader a livello di mercato, e consolidano la nostra posizione di partner forte e di fiducia per i nostri clienti di veicoli commerciali”, ha affermato Mark Gerardts, Chief Executive Officer di Maxion Wheels. “Con una competenza approfondita nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di cerchi, siamo pronti a fornire una gamma di prodotti completa e innovativa che soddisfa le diverse esigenze dei nostri clienti in termini di soluzioni convenienti per i cerchi.”
I cerchi in alluminio forgiato sono il risultato di una joint venture strategica tra Maxion Wheels ed Inci Holding, con il nuovo stabilimento di produzione sito in Türkiye che sta per raggiungere un traguardo fondamentale. Con una capacità installata iniziale di ca. 350.000 cerchi in alluminio forgiato all’anno, la struttura è progettata per supportare volumi di produzione scalabili e consegnare cerchi nelle dimensioni e finiture più richieste – soddisfacendo gli standard più elevati di durata, prestazione ed aspetto.
Mustafa Zaim, Presidente del Consiglio di Maxion Inci e Maxion Jantas, ha aggiunto, “Questa nuova linea di prodotti riflette la nostra visione condivisa di eccellenza ed innovazione. Siamo entusiasti di introdurre i cerchi in alluminio forgiato in un mercato che finora offriva una scelta limitata e di continuare a plasmare il futuro della mobilità dei veicoli commerciali insieme a Maxion Wheels.”



