Webfleet e Ford: webinar sulle potenzialità dei veicoli commerciali connessi di serie
Il prossimo venerdì 7 novembre 2025, Webfleet e Ford presenteranno un webinar gratuito, durante il quale i professionisti delle flotte potranno apprendere gli innumerevoli vantaggi ottenibili grazie alla predisposizione di tecnologie telematiche sui veicoli commerciali direttamente in fabbrica.
Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha avviato da pochi anni a questa parte il programma OEM.connect, che consente di dotare rapidamente i mezzi di una flotta di sistemi per la telematica dei veicoli senza dover installare alcun hardware ma utilizzando semplicemente un codice di attivazione. Una soluzione dalle potenzialità evidenti, cui hanno già aderito la maggior parte dei più grandi costruttori di veicoli al mondo.
I partecipanti all’incontro online avranno l’opportunità di ascoltare l’intervento di Riccardo Magnani, Fleet Manager di Ford Italia, che, insieme agli esperti Webfleet, mostrerà come sfruttare tutti i vantaggi di OEM.connect sui mezzi della storica e iconica azienda di veicoli americana.
In particolare, chi prenderà parte al webinar avrà modo di apprendere:
- Come connettere rapidamente i veicoli alla piattaforma Webfleet senza dover effettuare installazioni hardware aggiuntive.
- I principali vantaggi delle integrazioni da parte degli OEM di sistemi telematici per la gestione delle flotte: monitoraggio in tempo reale, efficienza operativa e riduzione dei fermi mezzo.
Per iscriversi gratuitamente al webinar Webfleet e Ford sulla connessione telematica di serie per i veicoli commerciali e restare aggiornati sulle ultime novità della gestione telematica della mobilità basta compilare il form al seguente indirizzo: https://register.gotowebinar.com/register/5910212999285963095?source=media


