Publiredazionali

Cambio gomme invernale: nei Centri SuperService vantaggi esclusivi per clienti e rivenditori

Si avvicina il 15 novembre, data in cui entra in vigore l’obbligo di equipaggiare le vetture con pneumatici invernali o con dispositivi antisdrucciolevoli idonei alla marcia su neve o su ghiaccio, che garantiscano innanzitutto la sicurezza. Si possono adottare anche pneumatici all-seasons, ma occorre accertarsi che sia presente la marcatura “M+S” (Mud + Snow) e, meglio ancora, il simbolo del fiocco di neve con montagna a tre picchi (detto 3PMSF, Three Peak Mountain Snow Flake).

Per la stagione invernale 2025-2026 SuperService, la rete di centri specializzati con 1.500 esperti in pneumatici e servizi selezionati da Goodyear Tire & Rubber Company, propone iniziative esclusive dedicate sia ai clienti sia ai propri punti vendita.

I VANTAGGI DEL CAMBIO GOMME PRESSO LA RETE SUPERSERVICE

Gli utenti che scelgono un rivenditore di pneumatici aderente alla rete SuperService possono approfittare della promozione valida fino al 14 dicembre 2025 che consente di ottenere subito un buono sconto fino a 100 € (a seconda della dimensione del cerchio: 50€ da 17″, 80€ da 18″ e 100€ da 19″ e oltre) al momento dell’acquisto di un set di pneumatici Goodyear tipologia invernali, quattro stagioni, estivi, 4×4 o SUV, per la propria vettura privata. Per avere lo sconto basta compilare un form online che consente di ricevere il buono via email o SMS e presentarlo in fase di acquisto in un punto vendita della rete.

Ci sono inoltre vantaggi extra ed esclusivi per gli acquirenti di pneumatici Goodyear da SuperService, come l’assicurazione su pneumatici gratuita per un anno, valida su tutta Italia, che include il soccorso stradale e la sostituzione in caso di danni accidentali, e il finanziamento a interesse zero (TAN 0,00%, TAEG 0,00%) con prima rata a gennaio 2026 su importi totali, con condizioni trasparenti e senza costi aggiuntivi.

LE INIZIATIVE SUPERSERVICE PER VALORIZZARE I PUNTI VENDITA

Grazie alla sua rete di partner d’eccellenza e agli investimenti costanti in strategie commerciali, digitalizzazione e formazione, SuperService ha introdotto anche una serie di iniziative di visibilità e a supporto dei punti vendita della rete per ottimizzare il cambio gomme in officina.

SuperService, infatti, supporta i rivenditori aderenti alle campagne promozionali con una comunicazione integrata e di grande visibilità che prevede post sponsorizzati e geolocalizzati sui social e su Google con la possibilità per l’utente di individuare il punto vendita aderente più vicino tramite mappa interattiva ‘Trova un rivenditore’; materiale brandizzato per il punto vendita e supporto promo-pubblicitario per i rivenditori che, in aggiunta ai canali digitali, intendono promuovere le iniziative localmente con mezzi pubblicitari tradizionali quali pagine stampa e affissioni.

Infine, SuperService propone ai rivenditori a condizioni vantaggiose il Kit Super Care, ossia un pacchetto completo con tutto il necessario per prepararsi al meglio al cambio gomme, dai sacchi portagomme, alle etichette, ai coprisedili e altro, tutti con possibilità di personalizzazione. Ci sono poi promozioni e sconti speciali sul catalogo di materiale di consumo e piccola attrezzatura a marchio SIPAV, partner della rete SuperService.

© riproduzione riservata
made by nodopiano