Publiredazionali

Scopri il nuovo S300 EVO: lo smontagomme “contactless” di nuova generazione firmato SICE

SICE rinnova uno dei suoi modelli di punta presentando S300 EVO, lo smontagomme completamente riprogettato per offrire prestazioni superiorimassima ergonomia e tecnologie all’avanguardia.

Un’evoluzione che risponde alle esigenze delle officine moderne, dove efficienza, velocità e precisione fanno la differenza ogni giorno.

Ergonomia e design al servizio del lavoro

Il nuovo S300 EVO si distingue per la consolle comandi ridisegnata con display touch da 7’’ e vani integrati per gli accessori, pensata per un utilizzo ordinato, intuitivo e confortevole.
Ogni dettaglio è stato studiato per migliorare la posizione operativaridurre la fatica e rendere più fluido il lavoro quotidiano.

Innovazioni tecniche

Tra le principali novità spicca il nuovo braccio utensili ad apertura laterale, che rende le operazioni più agili e rapide.
Il gruppo utensili, derivato dal top di gamma SICE, integra i premi tallone e garantisce massima sicurezza e controllo anche sugli pneumatici più RunFlat agli UHP fino ai 4WD. Range di 14’’– 35’’.

La configurazione TOP include:

  • Bloccaggio ruota automatico idraulico
  • Comandi multifunzione
  • Automatismi per stallonatura e smontaggio
  • Telecamera integrata
  • Gonfiatore elettronico
  • Indicatore laser

Tecnologia intelligente

S300 EVO introduce automatismi intelligenti che gestiscono con precisione le fasi più delicate — dalla stallonatura profonda, all’aggancio del tallone fino allo smontaggio — assicurando velocità e affidabilità.

La doppia velocità di traslazione accelera le operazioni, mentre il sistema GT EVO (optional) ottimizza il gonfiaggio tubeless.


Disponibile anche il sollevatore ruota WL80, riposizionato per una migliore ergonomia e controllo.

Un passo avanti per le officine

Con l’S300 EVO, SICE conferma la propria leadership nell’innovazione delle attrezzature per officina.
Una macchina che unisce tecnologia, ergonomia e affidabilità, progettata per accompagnare i professionisti verso nuovi standard di efficienza, precisione e qualità del servizio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano