Mercato

Alcar presenta il nuovo DOTZ 4×4 Talara per gli amanti dell’off-road

ALCAR presenta DOTZ 4×4 Talara. Grazie alla nuova ruota DOTZ 4×4, ALCAR definisce ancora una volta nuovi standard nel segmento off-road. Ispirato alle tendenze più attuali, il nuovo design Talara unisce robustezza assoluta e un accattivante look full-face. Un ulteriore punto di forza è rappresentato dalla soluzione innovativa per il foro valvola, che sottolinea sia la complessità sia la cura del dettaglio racchiusi nel progetto complessivo. Nonostante l’ampia superficie chiusa, il cerchio offre una profondità visiva sorprendente, ricca di dettagli che infondono forza e dinamismo al design.

Il tuttofare per l’off-road: perfetto sia per vetture sia per CUV

La ruota DOTZ 4×4 Talara non è solo estetica; vanta una portata fino a 1.400 kg, ideale per avventure impegnative con INEOS Grenadier, Toyota Hilux e Land Cruiser, Ford Ranger e Volkswagen Amarok. Nel mondo CUV (Camping Utility Vehicle) e van/LCV, sono previste applicazioni per Mercedes Sprinter, Opel Movano, Renault Boxer, Citroën Jumper e Fiat Ducato.

DOTZ 4×4 Talara è disponibile nei colori di tendenza bronzo opaco e nero opaco – per un look esclusivo che fonde potenza e stile. Con DOTZ 4×4 Talara, ALCAR dimostra ancora una volta come design moderno, innovazione tecnica e massima portata possano fondersi in un cerchio off-road davvero unico.

DOTZ 4×4 Talara – Dati & Caratteristiche:

Dimensioni:8.0×17, 8.0×18 pollici
Finitura:bronze matte, black matte
Costruzione:fuso, monoblocco, attacco 5 e 6 fori
ABE/TUEV:per una vasta gamma di modelli
Capacità di Carico:fino a 1.400 kg (8.0×18ʺ)
Garanzia:3 anni
© riproduzione riservata
made by nodopiano