Falken presenta la gamma e il nuovo Euroall Season AS220 a Equip Auto
Falken celebrerà il 50° anniversario di Equip Auto a Parigi (14 – 18 ottobre 2025, Padiglione 3, Stand G 069) svelando le sue ultime innovazioni, tra cui il nuovo pneumatico quattro stagioni Euroall Season AS220, dotato dell’avanzata tecnologia Vario Core.
Considerata una delle fiere internazionali più prestigiose per il settore aftermarket automobilistico, Falken presenterà l’intera gamma di pneumatici per autovetture, 4×4 e veicoli commerciali leggeri. Il protagonista sarà il nuovo Euroall Season AS220, progettato per garantire sicurezza, comfort ed efficienza tutto l’anno, offrendo prestazioni affidabili in condizioni autunnali e invernali variabili per veicoli a benzina, diesel, ibridi ed elettrici. È il primo pneumatico Falken a integrare la tecnologia all’avanguardia Vario Core, che combina le ultime innovazioni del marchio in termini di costruzione leggera, design avanzato del battistrada, tecnologia dei materiali e aerodinamica.
I visitatori dello stand Falken potranno inoltre scoprire la gamma di pneumatici dedicati al crescente settore 4×4, tra cui i modelli WildPeak RT/01, A/T AT3WA e le varianti M/T. Con l’arrivo dell’inverno, Falken presenterà anche i modelli invernali completi come l’HS02 e la variante PRO, quest’ultima con un peso ridotto fino al 14% per una migliore resistenza al rotolamento e lamelle Miura-Ori 3D che garantiscono un equilibrio eccezionale tra aderenza su neve, bagnato e asciutto, affiancati dalla collaudata gamma AS210 quattro stagioni. Gli operatori di veicoli commerciali troveranno opzioni estive, invernali e quattro stagioni pensate per offrire efficienza e durata affidabili, tra cui il LINAM Van 01, progettato per garantire prestazioni durature nel tempo.
Tutti i pneumatici Falken esposti sono coperti da una garanzia di cinque anni, offrendo ulteriore tranquillità ai clienti.
Gli specialisti Falken saranno presenti per tutta la durata dell’evento allo Stand G 069 nel Padiglione 3, pronti a rispondere a qualsiasi domanda e fornire supporto tecnico e commerciale.



