Mercato

Hubtrac rafforza la partnership strategica con Gruppo Magri

Il Direttore Generale Globale, Ali Guo, e il Direttore Vendite Europa, Leon Chen, di Hubtrac hanno visitato Gruppo Magri per discutere la prossima fase della loro collaborazione. Entrambe le parti hanno riaffermato l’impegno nel rafforzare la notorietà e l’influenza del marchio Hubtrac sul mercato italiano.

Durante la visita, i dirigenti di Hubtrac hanno sottolineato l’importanza strategica dell’Italia all’interno dei piani di sviluppo globale dell’azienda. Negli ultimi due anni, Hubtrac e Gruppo Magri hanno costruito una solida partnership, nel corso della quale i prodotti Hubtrac hanno registrato ottime performance sul mercato italiano, ottenendo feedback positivi dai clienti e una forte crescita.

“L’Italia è uno dei nostri mercati più importanti in Europa. La collaborazione con Gruppo Magri ha già portato risultati straordinari e siamo certi che questa partnership contribuirà a portare il marchio Hubtrac verso nuovi traguardi,” ha dichiarato Ali Guo, Direttore Generale Globale di Hubtrac.

In qualità di uno dei maggiori grossisti di pneumatici in Italia, il Gruppo Magri vanta una lunga storia e una solida influenza sul mercato ed ha espresso ottimismo riguardo al futuro della partnership. “Siamo molto fiduciosi che Hubtrac raggiungerà risultati eccezionali in Italia entro il 2026. Insieme continueremo a offrire al mercato un valore e soluzioni sempre maggiori” ha commentato Roberto Tebaldini, Responsabile Acquisti del Gruppo Magri.

Hubtrac ha inoltre ribadito il proprio impegno a fornire a Gruppo Magri un supporto di brand potenziato e ulteriori risorse di marketing, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la partnership e accelerare la crescita.

Questo incontro rappresenta una tappa significativa e l’inizio di un nuovo capitolo nella collaborazione tra Hubtrac e Gruppo Magri, a conferma dell’impegno a lungo termine e della fiducia di Hubtrac nel mercato europeo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano