AVUS Racing amplia la propria gamma con i nuovi modelli AC-MB6 eAC-M10
AVUS Racing, marchio di riferimento nel settore dei cerchi in lega, amplia la sua gamma con due nuovi modelli: AC-MB6 e AC-M10.
Il nuovo AC-MB6 è stato creato per gli appassionati BMW: un design raffinato, caratterizzato da linee pulite e che esprime perfettamente l’unione tra eleganza e performance. La sua versatilità lo rende inoltre compatibile anche con vetture di altri marchi, come Audi e Porsche, ampliando così le possibilità di applicazione.
Il modello AC-M10 è invece pensato per gli estimatori del marchio Audi. Caratterizzato da uno stile più deciso e dinamico, riesce a coniugare sportività e ricercatezza.
Entrambi i modelli sono disponibili in due varianti di finitura – black e black polished – e in configurazione a 5 fori, con diametri che spaziano da 18 a 20 pollici, rispondendo così a una domanda di mercato sempre più diversificata. Anche questi due modelli, come tutti i cerchi in lega firmati AVUS Racing, rispettano i più elevati standard qualitativi e di sicurezza e sono certificati NAD, TÜV e ABE.
