Gli affiliati Point S visitano la fabbrica OZ
Un incontro che unisce passione e innovazione: gli affiliati Point S hanno vissuto un’esperienza unica visitando la storica fabbrica OZ, simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo dei cerchi in lega per sancire una collaborazione a livello internazionale che coinvolge anche i marchi SPARCO e MSW.
Passeggiare tra i reparti produttivi, scoprire i segreti delle lavorazioni e toccare con mano la cura artigianale unita alla tecnologia d’avanguardia ha suscitato grande entusiasmo. Per gli affiliati è stato molto più di una semplice visita: un vero e proprio viaggio dentro una realtà che condivide con Point S valori comuni come qualità, performance, sicurezza e attenzione al cliente.
Da non dimenticare che Point S e l’azienda di San Martino di Lupari (PD) si vedono insieme nel WEC dove il team Peugeot Total Energy ha il marchio del network sulla livrea ed è equipaggiato con ruote forgiate OZ.
Lidia Komjanc, AD di Point S Italia ha commentato su “quanto siano importanti le opportunità di visita a centri produttivi come la fabbrica OZ per abbinare un prodotto finito, di grande qualità e design, a tutto quanto necessario per ottenerlo: tecnologia, test, accuratezza, controlli, certificazioni e non ultimo tanta passione.“