Notizie

Zhongce Rubber presenta due nuovi pneumatici all season, con lancio sul mercato previsto per il 2026

Due dei pneumatici presentati per la prima volta ad Autopromoptec da Zhongce Rubber sono progettati per l’utilizzo durante tutto l’anno sulle strade europee e, come afferma con sicurezza il produttore cinese, non solo soddisfano le aspettative dei consumatori locali, ma addirittura le anticipano: il Westlake Zuper 4S Z-411 e il Goodride All Season Elite G-402. I nuovi pneumatici di seconda generazione si basano sull’All Season Elite Z-401, che, secondo Zhongce Rubber, si è affermato come “una scelta affidabile per gli automobilisti europei” e sono in realtà uno solo: condividono, infatti, lo stesso profilo.

I modelli presentati a Bologna sono progettati per le diverse e spesso imprevedibili condizioni meteorologiche europee e offrono agli automobilisti europei “una soluzione ideale per tutto l’anno”.

“Che si tratti di autostrade estive asciutte, strade cittadine bagnate dalla pioggia o strade di campagna innevate, lo Z-411 e il G-402 si adattano senza sforzo”. I pneumatici sono caratterizzati da un design del battistrada rigido e da tasselli smussati, nonché da un disegno del battistrada a V, che migliora notevolmente la stabilità e la maneggevolezza sia su strade asciutte che bagnate.

Un disegno del battistrada variabile, combinato con angoli delle scanalature definiti ottimizzati, contribuisce a ridurre la rumorosità stradale e quindi a offrire “un’esperienza di guida più silenziosa e confortevole”. Nei mesi più freddi, “le scanalature più larghe e la mescola del battistrada adattiva garantiscono che il pneumatico mantenga l’aderenza anche su neve e ghiaccio.”

Il lancio sul mercato europeo dei due nuovi pneumatici è previsto per il secondo trimestre del prossimo anno.

“Ogni pneumatico che sviluppiamo riflette la nostra attenzione agli standard europei e ai requisiti di guida reali”, sottolinea Leo Liao, Direttore Vendite Europa di Zhongce Rubber Group. “Con il nostro ultimo sistema di progettazione, non ci limitiamo a soddisfare le aspettative, ma le anticipiamo.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano