Notizie

Linglong amplia la gamma europea di pneumatici per autocarri con diversi profili

Da quando Shandong Linglong ha iniziato a produrre i suoi pneumatici per autocarri destinati al mercato europeo presso il suo stabilimento serbo, inaugurato nel 2022, il produttore ha costantemente ampliato la sua gamma di prodotti.

Tra questi, spiccano soprattutto i pneumatici per lunghe percorrenze della generazione E-Plus e i pneumatici regionali della serie R-Plus. Il produttore ha recentemente ampliato ulteriormente la gamma di questi ultimi.

Un’altra novità nella gamma di prodotti del produttore sono i battistrada per asse motore Linglong R-D31 e R-D33. Questi pneumatici utilizzano la “più recente tecnologia SOCT di Linglong per ottenere chilometraggio, aderenza e durata eccezionali”, secondo il produttore. Tutti i pneumatici sono disponibili nelle misure standard da 22,5 pollici e riportano la marcatura 3PMSF.

Shandong Linglong ha anche un nuovo pneumatico nella sua gamma, utilizzabile nel settore edile, nei cantieri edili e nelle cave: il Linglong M-D41. Il pneumatico è stato sviluppato per l’asse motore e presenta un battistrada non direzionale. “Questi pneumatici robusti offrono un’aderenza eccellente, un chilometraggio eccezionale, un’elevata durata e sono ideali per la movimentazione di carichi pesanti in condizioni difficili”, conclude il produttore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano