Notizie

Heuver Group ha un nuovo CEO: Wilma Toering entra nel Consiglio di Amministrazione

Il management di Heuver Group ha annunciato che, a partire dal 1° ottobre 2025, Wilma Toering è entrata a far parte del Consiglio di Amministrazione in qualità di CEO. Insieme a Bertus Heuver e al CFO Remco Vaanholt, forma il team esecutivo dell’azienda a conduzione familiare da quella data in poi.

Con questo passaggio, Heuver Group entra in una nuova fase incentrata sulla crescita sostenibile e sul rafforzamento della propria posizione di mercato. Wilma Toering vanta una vasta esperienza nei settori dei pneumatici, della mobilità e dell’automotive, ma anche nella digitalizzazione e nella leadership orientata al cliente.

“È un onore guidare un’azienda a conduzione familiare così straordinaria come Heuver Group insieme a Bertus e Remco”, ha dichiarato Wilma Toering. “Non vedo l’ora di lavorare con il team, i clienti e i partner”.

Bertus Heuver continuerà a svolgere un ruolo attivo nello sviluppo strategico e nella continuità familiare dell’azienda. Il CFO Remco Vaanholt manterrà la responsabilità della gestione finanziaria.

© riproduzione riservata
made by nodopiano