Notizie

Speedline Truck presenta la nuova superficie per cerchi UltraShield

Speedline Truck ha sviluppato una nuova superficie resistente per cerchi per camion, a completamento delle varianti Mirror e Diamond. UltraShield riduce la necessità di manutenzione, offre una protezione a lungo termine e stabilisce un nuovo standard in termini di facilità di manutenzione.

La combinazione di lavorazione meccanica e sigillatura innovativa crea una superficie metallica liscia come uno specchio. Grazie alle sue proprietà antisporco, contaminanti come polvere dei freni e sale aderiscono meno e possono essere rimossi senza sforzo. Inoltre, la nuova superficie premium è altamente resistente ai raggi UV, al sale e alla corrosione chimica.

La superficie UltraShield è facile da pulire e particolarmente facile da mantenere senza lucidatura. Mantiene la sua lucentezza anche dopo numerosi cicli di pulizia.

“Lanciamo UltraShield perché i nostri clienti desiderano cerchi che rimangano belli e puliti, ma non hanno molto tempo per la manutenzione”, spiega Erwin Eigel, Amministratore Delegato di RONAL Performance GmbH. “Con la nostra nuova superficie, le ruote brillano senza troppi sforzi. Questo riduce al minimo la frequenza della manutenzione e quindi anche i costi operativi e i tempi di fermo delle flotte di veicoli.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano