Tech presenta il nuovo estrusore portatile e-line 685
Nel frenetico ambiente della ricostruzione e riparazione dei pneumatici, efficienza e precisione non sono solo desiderabili, ma essenziali. Tech Europe presenta e-line 685, il modello di punta di una nuova serie di estrusori portatili elettronicamente migliorate. Non si tratta solo di un altro strumento per l’estrusione, ma di un dispositivo meticolosamente progettato e sviluppato internamente dal team di ingegneri esperti di Tech, per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore pneumatici.
“Lo sviluppo della e-line 685 è stato frutto di un lavoro collaborativo”, afferma Luca Parmesan, Project Manager. “Il nostro team ha dedicato molto tempo a testare e perfezionare ogni dettaglio, assicurandosi che funzionasse in modo affidabile e, al contempo, rimanesse intuitivo per i professionisti che vi fanno affidamento ogni giorno.”
Il cuore della e-line 685 è un termostato digitale, che mantiene la temperatura con una precisione di +/- 5 °C. Ciò garantisce un’estrusione uniforme della gomma, riducendo gli sprechi ed eliminando il rischio di riparazioni non uniformi. L’estrusore previene anche la vulcanizzazione prematura, semplificando la pulizia e mantenendo un flusso di lavoro ininterrotto.
Ma non si tratta solo di controllo: si tratta di produttività. Con una produzione fino a 18 kg di gomma all’ora, e-line 685 è uno strumento indispensabile per i professionisti che cercano la massima efficienza senza compromettere la qualità. La compatibilità con la doppia tensione (220 V / 110 V) garantisce un funzionamento affidabile in diversi ambienti di lavoro.
Ciò che distingue l’e-line 685 è la combinazione di innovazione e praticità. Una porta di ingresso riprogettata migliora l’usabilità, mentre la gestione intelligente dell’energia mantiene bassi i consumi energetici. E, grazie alla certificazione CE, questo estrusore soddisfa i più rigorosi standard europei di sicurezza e qualità. In breve, è uno strumento di cui i professionisti possono fidarsi e che offre risultati ogni volta.
L’e-line 685 è solo l’inizio della serie e-line di TECH Europe. I modelli futuri promettono di ampliare ulteriormente le possibilità, soddisfacendo una gamma più ampia di esigenze di riparazione e continuando a superare i limiti di ciò che un estrusore professionale può raggiungere.



