Tonygomme festeggia i 45 anni con ospiti dello sport e dello spettacolo

Tonygomme, storica officina milanese specializzata in pneumatici, cerchi e assetti da corsa, festeggia 45 anni di attività. Le celebrazioni presso la sede di viale Papiniano si sono svolte alla presenza di diverse stelle del mondo dei motori (Matteo Bobbi, Beppe Ambrosini), dello sport (Giovanni Galli, Danilo D’Ambrosio), dello spettacolo (Massimo Boldi e Davide Mengacci) e della musica (Tullio De Piscopo). Oltre alla partecipazione e agli interventi di alcuni rappresentanti del management di Pirelli, che hanno voluto portare i loro saluti, suggellando così la storica partnership con Tonygomme.

La storia di Tonygomme inizia il 1° aprile 1980 quando Antonio Tony Feriero (foto in alto), dopo aver lavorato per anni come responsabile delle corse mondiali per Goodyear, dove si occupava di ricerca e sviluppo dei pneumatici per il motorsport (soprattutto Rally e Formula 1), si stabilisce a Milano aprendo un negozio in viale Papiniano. La sua officina, che nel corso degli anni ha avuto come clienti famosi calciatori, musicisti e attori, nel 1992 è stata insignita dell’Ambrogino d’Oro, la massima onorificenza concessa dal Comune di Milano, per riconoscere l’impegno civico delle persone che si sono distinte per la città, sia per nascita che per “adozione milanese”. 

L’evento celebrativo del 45° anniversario di attività dell’officina, che si è svolto sabato 20 settembre, è nato dalla voglia di celebrare in grande stile e alla presenza di tanti amici l’importante compleanno. “Sono molto fiero di essere arrivato a questo traguardo grazie all’esperienza e alla passione che mettiamo tutti i giorni per garantire ai nostri clienti un servizio ottimale e su misura – dichiara Antonio “Tony” Feriero. – Ci tengo in primis a ringraziare il nostro staff che grazie al duro lavoro di ogni giorno contribuisce al successo di questa officina e senza il quale non saremmo qui a celebrare questo traguardo. Ringrazio inoltre, il management di Pirelli e Driver che collabora con noi da molti anni e che con noi condivide molti obiettivi e aspirazioni per il futuro. Infine, tutti gli ospiti che hanno animato questa serata con la loro disponibilità e la loro presenza. La soddisfazione dei clienti è il miglior premio per noi che puntiamo alla qualità del servizio offerto. La presenza di così tanti ospiti – conclude Feriero – ci dimostra che il nostro lavoro è molto apprezzato dai nostri utenti”.

“Siamo felici di festeggiare oggi con Tony, Giulia e tutta la squadra della Tonygomme, non solo un compleanno ma una storia di eccellenza tecnica e nel servizio”– dichiara Daniele Deambrogio, CEO Pirelli Italia  Quella tra Tonygomme e Pirelli è una lunga storia di collaborazione che si basa su una passione condivisa per la tecnologia, gli pneumatici e le auto di prestigio. Inoltre, Tonygomme è un punto di riferimento per il servizio, la cura per il cliente e la specializzazione negli pneumatici, che sono alla base del network Driver in Italia cui ha aderito dieci anni fa.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano