Falken rinnova con VfB Stuttgart e Hamburger SV
Falken Tyre Europe GmbH, con sede a Offenbach e filiale di Sumitomo Rubber Industries Ltd., riafferma il suo impegno nel calcio tedesco di alto livello estendendo le partnership con il VfB Stuttgart e l’Hamburger SV.
In qualità di partner ufficiale di entrambi i club, Falken si è assicurata ancora una volta spazi pubblicitari di rilievo nei rispettivi stadi, oltre a una forte presenza sulle piattaforme digitali e offline dei club per tutta la stagione. I pacchetti di partnership includono anche ampie opportunità di hospitality e il diritto di utilizzare i loghi dei club. Con queste collaborazioni, Falken investe nella forza e nella portata del marchio.
Ad Amburgo, la partnership compie un ulteriore passo avanti: in qualità di sponsor ufficiale dell’HSV Women, Falken sottolinea la crescente importanza del calcio femminile, aumentando al contempo la visibilità e la portata in questo dinamico segmento di mercato. Il pacchetto di sponsorizzazione include diversi minuti di pubblicità in-game (tramite LED o moduli statici), la possibilità per due bambini di accompagnare le giocatrici in campo durante alle partite casalinghe femminili e una maglia autografata dell’HSV Women. Con questa iniziativa, Falken dà ancora una volta l’esempio promuovendo la diversità e sostenendo lo sport a tutti i livelli.
“L’Hamburger SV e il VfB Stuttgart sono tra i club calcistici più tradizionali in Germania e godono di un riconoscimento a livello nazionale. Sono convinto che la loro forte presenza mediatica e la conseguente portata ci consentiranno di entrare in contatto con un vasto pubblico target e di rafforzare la fedeltà al marchio nel lungo termine”, afferma Markus Bögner, COO e Presidente di Falken Tyre Europe GmbH.