Richard Bezzant è il nuovo direttore marketing Truck e Bus di Hankook in Europa
Richard Bezzant ha assunto il ruolo di Direttore Marketing Truck e Bus presso Hankook Tire Europe GmbH il 1° agosto. L’esperto di marketing e vendite di origine britannica ha iniziato la sua carriera nel settore dei pneumatici nel Regno Unito nel 2003, affrontando fin da subito le sfide del settore per autobus e camion.
Parallelamente alle sue attività nel Regno Unito, ha ricoperto per cinque anni posizioni dirigenziali in Francia prima di assumere il ruolo di Direttore Marketing per Regno Unito e Irlanda. In questa posizione, si è assunto la responsabilità della gestione dell’intera strategia di marketing in diversi settori aziendali.
“Il mio obiettivo è supportare le opportunità di crescita di Hankook nel settore europeo dei camion e autobus e ampliarle ulteriormente. Sono fiducioso che saremo in grado di consolidare quanto realizzato finora e di continuare a espandere il business con prodotti e servizi innovativi”, afferma Richard Bezzant, sottolineando la sua ambizione. “Sono lieto di lavorare con un team eccezionale per raggiungere i nostri obiettivi”, aggiunge il manager, che identifica anche lo sviluppo dei talenti come un obiettivo fondamentale.
“Con Richard Bezzant, abbiamo scelto un esperto leader del settore per le nostre attività di marketing dedicate a camion e autobus”, afferma Jang Hyuk Moon, Vicepresidente del Dipartimento Marketing di Hankook Tire Europe. “Grazie alla sua esperienza decennale, espanderemo costantemente la nostra attività nel settore dei veicoli commerciali e rafforzeremo la nostra posizione di mercato in Europa nel lungo termine.”