Lazzarini Pneuservice acquisisce il Truck Service SS11 di Arcole
Il 1° agosto 2025 segna una svolta importante per Lazzarini Pneuservice, che inaugura ufficialmente il suo primo Truck Service grazie all’acquisizione della nuova SS11 srl. Dopo oltre un anno di lavoro, l’azienda veronese celebra con orgoglio un traguardo che testimonia una crescita costante e una visione strategica orientata all’innovazione e all’efficienza.
L’integrazione della SS11 srl rappresenta un passo decisivo verso la creazione di un polo unico per la manutenzione delle flotte aziendali e dei mezzi pesanti. La sinergia tra le competenze consolidate di Lazzarini Pneuservice e l’esperienza del nuovo responsabile tecnico Francesco Papasidero arricchisce l’offerta di servizi disponibili presso la sede di Arcole (VR), che ora include officina meccanica per furgoni e truck, centro revisioni truck, servizio pneumatici completo e vendita di sistemi di localizzazione e gestione flotte aziendali.

“Il progetto nasce dalla volontà di implementare un One Stop Point che possa rispondere in modo completo alle esigenze delle imprese di trasporti e industriali”, ha dichiarato Gianmatteo Scapini, amministratore delegato di Lazzarini Pneuservice. “Il nuovo Truck Service SS11 permetterà ai nostri partner di ottimizzare le risorse e siamo convinti che rappresenti un’opportunità per crescere ulteriormente insieme alle aziende che continueranno ad avere fiducia nel nostro lavoro”.
Fondata nel 1946 a Verona, Lazzarini Pneuservice si è affermata nel tempo come punto di riferimento nel settore, grazie alla passione per il proprio mestiere e all’attenzione costante verso il cliente. Dal 2020, Lazzarini Pneuservice è anche premium partner di Webfleet Solutions per la fornitura di soluzioni telematiche per la gestione delle flotte, confermando il proprio impegno verso l’innovazione e la digitalizzazione dei servizi.