Notizie

Daniel Weiß assume la responsabilità di Responsabile Vendite di Kraiburg Austria

Kraiburg Austria ha recentemente nominato un nuovo Direttore Vendite: Daniel Weiß. “Siamo fiduciosi che, oltre alla responsabilità per le altre aree di business, porterà avanti anche le responsabilità di Holger Düx con altrettanta competenza e lungimiranza”, ha sottolineato Stefan Mayrhofer, Amministratore Delegato di Kraiburg Austria. Il precedente Direttore Vendite è scomparso improvvisamente la scorsa estate.

Da dipendente di lunga data di Kraiburg Austria, Daniel Weiß vanta una vasta esperienza nel settore del riciclo, dell’economia circolare e dello sviluppo aziendale. Dopo aver conseguito un master in Economia Europea, ha inizialmente lavorato come responsabile vendite e responsabile di divisione presso un’azienda di riciclo. Nel 2015 si è trasferito a Geretsberg, la sede centrale di Kraiburg Austria, dove ha ricoperto diverse posizioni, tra cui la vendita di prodotti speciali e lo sviluppo aziendale.

“Con la sua visione strategica e la sua conoscenza del mercato, il quarantunenne intende ampliare ulteriormente l’attenzione al cliente e le soluzioni sostenibili”, ha aggiunto l’azienda di ricostruzione. A maggio Daniel Weiß ha assunto ufficialmente le sue nuove responsabilità presso Kraiburg Austria.

© riproduzione riservata
made by nodopiano