Linglong Tire rimane il partner globale per i pneumatici del Real Madrid
Linglong Tire rimarrà il partner globale per i pneumatici del Real Madrid, nove volte vincitore della UEFA Champions League, anche nella stagione 2025/2026, che inizierà domani la nuova stagione di Primero División 2025/2026 con una partita casalinga allo Stadio Santiago Bernabeu contro l’Osasuna Pamplona.
In qualità di partner ufficiale per i pneumatici, Linglong Tire avrà un’ampia presenza sui tabelloni digitali dello Stadio Santiago Bernabeu in occasione di tutte le partite casalinghe di Liga e Copa del Rey. Il logo di Linglong Tire sarà presente anche sui tabelloni dei partner nello stadio e sul sito web ufficiale del Real Madrid. Accoglienza VIP, pubblicità sulle riviste digitali e cartacee del Real Madrid, spot televisivi su Real Madrid TV, il diritto di utilizzare i loghi della collaborazione e un’ampia integrazione nelle attività media del club completano il pacchetto di sponsorizzazione.

Sono previste numerose iniziative di attivazione sui canali social di Linglong, in particolare per promuovere la sponsorizzazione: per la prima partita casalinga contro l’Osasuna sono già stati estratti a sorte biglietti VIP 2×2; un altro concorso, in cui si possono vincere biglietti VIP per la seconda partita casalinga contro il Real Maiorca, è attualmente in corso sui canali social tedeschi ed europei di Linglong Tire su Instagram e Facebook, con gli account @linglong_deutschland e @linglong_europe.
Con 15 vittorie in Coppa dei Campioni e UEFA Champions League, due vittorie in Coppa UEFA, numerosi altri titoli internazionali, oltre a 36 titoli di campionato e 20 vittorie in Coppa di Spagna, il Real Madrid è una delle squadre di club di maggior successo al mondo.