Saccon acquisisce Pronto Ruota
La famiglia Saccon ha acquisito il 100% delle azioni di Pronto Ruota Srl, un’azienda bresciana produttrice e distributrice di pneumatici e altri prodotti in gomma industriali fondata nel 1996.
Specializzata nei rivestimenti di rulli in gomma e poliuretano, ruote e vasche vibranti sia a stampo che a spruzzo e non ultima la produzione diretta di cerchi industriali, sia a disegno che standard, per carrelli elevatori, ed ogni altro tipo di applicazione, Pronto Ruota passa di mano con l’obiettivo di realizzare sinergie con il gruppo Saccon.
Cristiano Saccon, managing director del gruppo, ha infatti affermato: “Siamo orgogliosi di annunciare questa acquisizione. Manterremo il nome e l’organizzazione e ci concentreremo su questa nuova alleanza sotto la nostra egida. Questa acquisizione rappresenta un passo dentro la città di Brescia per il Gruppo Saccon. Uniremo le nostre competenze e i nostri sforzi per costruire un futuro di successo.”








