Continental festeggia il successo al Tour de France 2025
Continental Tires celebra la straordinaria doppia vittoria di Tadej Pogačar al Tour de France 2025: il ciclista sloveno, infatti, si è aggiudicato sia la maglia gialla che quella a pois, e lo ha fatto utilizzando i pneumatici Continental Archetype e GP5000 TT TR.
Pogačar ha dimostrato una resistenza e un’eccellenza in salita senza pari durante tutta la competizione. “Gli eccezionali risultati di Tadej rafforzano il nostro impegno per prestazioni superiori dei pneumatici”, ha dichiarato Hannah Ferle, Road Product Manager di Continental. “Ogni pneumatico è realizzato con precisione per dominare ai massimi livelli.”
“I pneumatici Continental ci hanno dato un reale vantaggio competitivo”, ha dichiarato Mauro Gianetti, Team Principal dell’UAE Team Emirates-XRG. “La loro velocità e affidabilità sono fattori cruciali per il nostro successo.”
I corridori Continental hanno ottenuto un totale di otto vittorie di tappa durante il Tour de France 2025, il numero più alto tra tutti i marchi di pneumatici in gara quest’anno. In una gara ricca di storia, il Tour de France è la prova definitiva per corridore e mezzo. Continental continua a raccogliere la sfida, portando i campioni sul podio.