Erwin Eigel diventa co-amministratore delegato e presidente di Ronal Performance
Dal 1° aprile 2025, le attività logistiche, l’organizzazione aftermarket tedesca e la vendita di ruote per autocarri e rimorchi a marchio Speedline Truck sono gestite sotto la nuova denominazione sociale di Ronal Performance GmbH. Il 1° luglio, Erwin Eigel ha assunto la carica di co-amministratore delegato e presidente di Ronal Performance GmbH insieme a Michael Rothhaß.
Erwin Eigel è Group Team Leader Aftermarket presso la sede tedesca del Gruppo Ronal a Forst, in Germania, dal 2022. In precedenza, ha trascorso molti anni presso BBS e ATS ricoprendo diverse posizioni dirigenziali nel settore aftermarket.
“Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, una profonda conoscenza del mercato e uno stretto contatto con i clienti, Erwin Eigel è la persona ideale per questo ruolo”, ha dichiarato Mirco Herrmann, EVP Group Sales, dando il benvenuto al nuovo membro del team dirigenziale di Ronal Performance GmbH. “Insieme a lui, faremo un grande passo avanti verso il raggiungimento dei nostri ambiziosi obiettivi di vendita nel mercato dell’aftermarket.“
Eigel ha aggiunto: “Sono lieto della fiducia che mi è stata accordata. Considero la nuova direzione una grande opportunità per consolidare ed espandere la nostra posizione sul mercato. Insieme al nostro fantastico e dedicato team di vendita, desidero accrescere la notorietà dei nostri marchi e promuovere e sviluppare con successo il business dell’aftermarket.”
Ronal Performance GmbH rimarrà nella sua attuale sede di Forst.