Commerciale LMV e Paddock Plus: la qualità si fa strada
Una sinergia importante, quella tra Commerciale LMV e Paddock Plus, nata con l’obiettivo di offrire un servizio attento e di alto livello a tutti gli affiliati della rete recentemente lanciata dal Gruppo Fintyre e Franco Gomme.
Commerciale LMV, con oltre 50 anni di esperienza nella vendita di materiale di consumo e attrezzatura per gommisti e una rete capillare che copre l’intero territorio nazionale (isole comprese), entra a far parte del progetto offrendo agli affiliati l’eccellenza delle attrezzature a marchio Hunter Engineering, unite alla professionalità e alla cura di un’azienda che ha scelto, fin dall’inizio, di crescere insieme ai propri clienti.
La formazione continua e specializzata, da sempre tratto distintivo dell’azienda, gioca un ruolo fondamentale in questa partnership. Commerciale LMV mette a disposizione degli affiliati della rete Paddock Plus corsi di formazione personalizzati e riservati, erogabili presso l’LMV Training Center – inaugurato nel 2020 presso la sede principale di Due Carrare (PD) – oppure direttamente presso le sedi dei clienti.
“Siamo positivi ed entusiasti per questo nuovo inizio,” dichiara Livio Gaja, Amministratore Delegato di Commerciale LMV. “Grazie a due Demo-Truck completamente attrezzati, saremo in grado di portare una gamma completa di attrezzature Hunter Engineering, così come i nostri servizi di formazione, direttamente nelle officine e nei centri dei clienti. Un’opportunità per provare la qualità direttamente dalla comodità di casa propria e comprendere a fondo le potenzialità del prodotto.”
A consolidare la qualità dei servizi offerti alla rete entra in gioco LMV Service, realtà che fornisce assistenza, garanzia e supporto tecnico di alto livello. Nata nel 2006 a seguito della cessione di un ramo d’azienda interna, e certificata ISO 9001 dal 2010, LMV Service è una delle poche aziende italiane a offrire assistenza tecnica certificata su scala nazionale.
“Grazie a una rete composta da 17 tecnici interni e 14 furgoni LMV Service distribuiti su tutto il territorio italiano, siamo in grado di intervenire tempestivamente, garantendo tempi di risposta praticamente immediati,” afferma Livio Gaja. “Crediamo fortemente nella formazione, sia per i nostri clienti sia per tutta la famiglia LMV. Per questo motivo, la nostra rete di assistenza tecnica – così come quella commerciale – si mantiene costantemente aggiornata sull’evoluzione delle tecnologie presenti sul mercato.”

Paddock Plus è molto più di un programma di affiliazione: è una rete costruita per sostenere quotidianamente il lavoro degli affiliati, valorizzando ogni singola realtà con strumenti concreti, partner selezionati e un approccio basato su qualità, ascolto e innovazione.
“Paddock Plus nasce per mettere al centro il cliente affiliato, offrendo strumenti concreti per la crescita del suo business. La partnership con LMV conferma la nostra volontà di costruire un network solido, fatto di aziende che condividono valori di eccellenza, professionalità e attenzione continua al servizio.” afferma Mattia Franchi, Amministratore Delegato di Fintyre e Franco Gomme.
Con questo nuovo accordo, Paddock Plus rafforza ulteriormente la propria rete, continuando a investire su collaborazioni strategiche che generano valore, migliorano l’efficienza operativa e rendono l’affiliazione un vero vantaggio competitivo per ogni officina.
