Notizie

HKUST Business School, Harvard Business Review e Deloitte China premiano Linglong Tire

Per la prima volta, Linglong Tire è stata riconosciuta come una delle “Best Managed Companies” (BMC) in Cina, in particolare per le competenze nei settori della leadership strategica, dell’efficienza operativa, della gestione integrata e della crescita sostenibile.

In occasione dell’evento organizzato annualmente congiuntamente da Deloitte China, dalla Hong Kong University of Science and Technology (HKUST) Business School e dalla Harvard Business Review, Linglong si è aggiudicata per la prima volta questo ambito premio.

Il programma BMC, un’iniziativa riconosciuta a livello mondiale sotto l’egida di Deloitte, è l’unico premio internazionale in Cina per la valutazione completa dei sistemi di gestione aziendale. Giunto quest’anno alla sua settima edizione, il processo di selezione è durato sei mesi e ha incluso complesse domande di gestione, numerosi colloqui con dirigenti e valutazioni di esperti imparziali basate sul programma globale BMC di Deloitte, che valuta quattro criteri: strategia, competenza, impegno e solidità finanziaria.

In qualità di uno dei principali produttori di pneumatici, Linglong Tire domina il mercato del primo equipaggiamento in Cina e si classifica al primo posto a livello mondiale nella vendita di pneumatici per NEV (veicoli a nuova energia). La crescita, secondo l’azienda, sarà ulteriormente accelerata in particolare dalla costruzione permanente di nuovi impianti di produzione ecocompatibili e automatizzati, nonché dalla promozione della trasformazione digitale e dell’utilizzo dell’intelligenza artificiale e dei big data nella produzione. Linglong è impegnata in uno sviluppo verde, intelligente e sostenibile. Gli investimenti in marketing e vendite rafforzano il marchio e perseguono l’obiettivo di avanzare nel segmento premium a medio termine.

© riproduzione riservata
made by nodopiano