Gommisti

Giorgia Fortuni diventa presidente dei meccatronici di CNA Veneto

Il 25 giugno è stato rinnovato il direttivo regionale veneto di CNA e la gommista padovana Giorgia Fortuni, che già rappresentava il settore gommisti, è diventata presidente regionale dei meccatronici.

“Per motivi logistici non esiste più la divisione specifica dedicata al mestiere di gommista, – ci spiega Fortuni – per cui sono diventata presidente regionale dei meccatronici. Le tematiche sono molto simili, ma, in questo ruolo, avrò anche l’opportunità di approfondire l’argomento delle revisioni, che con i pneumatici è molto collegato”. “Al direttivo nazionale – aggiunge – chiederò di rimanere al ‘tavolo gommisti’ perché siamo un team che lavora bene assieme da molti anni!

Nel corso del Consiglio elettivo di CNA Servizi alla Comunità Veneto sono stati definiti i seguenti incarichi: Giorgia Fortuni è stata eletta Presidente dei Meccatronici, Simone Salgaro Vaccaro guiderà i Carrozzieri, mentre Mirko Antonello è il nuovo Coordinatore dell’Unione.

Durante l’incontro si è discusso anche di temi centrali per la categoria, come la gestione e lo smaltimento dei PFU e il portale CNA per la gestione del sinistro al carrozziere. “Segnali chiari di un settore in forte fermento, pronto a raccogliere le sfide dell’innovazione, della sostenibilità e della rappresentanza”, afferma CNA, augurando buon lavoro ai nuovi eletti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano