Falken Zone festeggia i 5 anni con 200 membri del network
Il 25 giugno, a Palma di Maiorca, Falken Tyre Europe GmbH ha accolto partner e clienti provenienti da tutta l’Europa sud-occidentale in occasione del primo incontro in presenza del network “Falken Zone”. Oltre 200 aziende di Spagna, Francia, Italia e Grecia hanno risposto all’invito per celebrare insieme a Falken un traguardo importante: il quinto anniversario del network internazionale.
Nata nel 2020 come evoluzione dei precedenti “Falken Points”, la “Falken Zone” è stata inizialmente introdotta in Italia, Spagna e Grecia, per poi estendersi anche a Francia e Portogallo. Il lancio di un nuovo logo ha segnato l’inizio di una fase strategica nella costruzione di una community rinnovata e coesa.
Il programma propone a rivenditori e grossisti modelli di partnership su misura, che vanno ben oltre il semplice materiale promozionale, includendo formazione, supporto marketing e comunicazione, strumenti digitali per l’acquisizione clienti, assistenza per il networking tra dealer, e dotazioni a marchio Falken come espositori per pneumatici, arredi per i punti vendita e abbigliamento da lavoro.
Quella che era nata come una piattaforma digitale durante la pandemia è oggi una realtà concreta, attiva in cinque Paesi e con una rete che supera i 1.000 partner. Una trasformazione che ha reso la “Falken Zone” un vero esempio di collaborazione e sinergia internazionale.
“La vostra fiducia e dedizione sono il fondamento del nostro successo condiviso”, ha dichiarato Markus Bögner, Managing Director e Presidente di Falken Tyre Europe GmbH, nel suo discorso di benvenuto. “Questo viaggio va oltre una semplice occasione professionale: rappresenta un forte segnale di unità, dialogo e visione comune.”


