Notizie

Arcasting ad Autopromotec con la nuova Predator

Arcasting ha partecipato ad Autopromotec con uno stand nel padiglione 20, in cui ha presentato il nuovo modello Predator. Ne abbiamo parlato con Nadir Giacometti, marketing and sales manager dell’azienda.

Come è andata la fiera?

La fiera ieri è andata bene. Abbiamo registrato una bella affluenza di clienti, sia italiani che stranieri. La posizione dello stand non era ottimale, ma abbiamo raggiunto comunque i nostri obiettivi.

Avete presentato un nuovo prodotto, Predator. Può descriverlo?

Predator è il nostro nuovo cerchio in lega, dal design accattivante e sofisticato, sviluppato con le più avanzate tecnologie. Il carattere distintivo di Predator nasce dall’equilibrio tra una zona centrale ricca di dettagli e l’elegante prolungamento delle razze fino al bordo esterno, una scelta stilistica che amplifica la percezione di grandezza e slancio del cerchio. Il risultato è un look dinamico e ricercato, che riflette la cura del design e l’attenzione ai particolari.

Predator è disponibile in dimensione da 19 pollici, nelle misure 8×19 e 9×19, in diversi attacchi, dal 508 al 520, e diverse finiture come nero lucido e diamantato, grigio e nero corse e bronzo opaco. Inoltre, era esposta anche la nuova ruota Nora, sempre 19 pollici, vicino ad altri modelli best seller della nostra gamma.

Il mercato come sta andando?

Il mercato è abbastanza tranquillo in questo momento. Si tratta di ciclicità naturali: dopo periodi di boom ci sono sempre dei momenti lenti. L’azienda, tuttavia, continua a investire e lavorare. Con il passare degli anni Arcasting si è concentrata nel top di gamma, dal 18 pollici in su. I nostri cerchi sono tutti prodotti realizzati totalmente in Italia e solo in bassa pressione, una nicchia di mercato che vogliamo mantenere e valorizzare.

© riproduzione riservata
made by nodopiano