Tagliabue e Dunlop portano i clienti al Mugello per la CIV Experience
Il fascino delle due ruote, l’adrenalina delle gare e l’esclusività di un accesso privilegiato: sono questi gli ingredienti che hanno reso unica la giornata del 1° giugno al Mugello per i 35 ospiti selezionati da Tagliabue Gomme e Dunlop, che hanno partecipato alla tappa del Campionato Italiano Velocità (CIV), uno degli appuntamenti più attesi del calendario motociclistico nazionale.
L’iniziativa, battezzata “Tagliabue CIV Experience”, è nata dalla collaborazione tra lo storico distributore di pneumatici e Dunlop, brand di riferimento nel motorsport. L’obiettivo principale è stato quello di offrire ai clienti un’esperienza immersiva nel cuore del paddock, là dove la passione per le corse incontra l’eccellenza tecnica.
Durante la giornata, gli ospiti hanno potuto vivere da protagonisti l’emozione del Dunlop CIV, con accesso completo a tutte le gare, la possibilità di scendere in griglia di partenza, respirando la tensione pre-gara accanto a team e piloti, e un adrenalinico giro sulla safety car, lungo i celebri saliscendi del circuito toscano.
“Volevamo offrire qualcosa di più di una semplice giornata in tribuna – commenta Marco Bartoli Category Manager Moto Tagliabue Gomme – Il mondo Dunlop è fatto di performance, innovazione e passione. Con questa experience abbiamo voluto trasmettere tutto questo ai nostri clienti, regalando loro un punto di vista privilegiato sul mondo delle competizioni”.
L’evento ha riscosso grande entusiasmo tra i partecipanti, molti dei quali hanno potuto vivere per la prima volta l’atmosfera di un grande evento motoristico dall’interno, apprezzando anche il lavoro e la tecnologia che si celano dietro ogni gara.



