Fortune Tires e Austone Tires iniziano l’avventura nell’ETRC insieme a Garret Trucksport a Misano
Il weekend di metà maggio si è svolto per Prinx Chengshan all’insegna della velocità e dell’amicizia, nel circuito di Misano, dove è iniziato il viaggio dei suoi brand Fortune Tires e Austone Tires nell’ETRC con Garret Trucksport.
Fortune Tires e Austone Tires hanno, infatti, ufficialmente dato il via alla loro partnership nel motorsport 2025 in occasione dell’apertura stagionale del Goodyear FIA European Truck Racing Championship (ETRC) a Misano, in Italia. In qualità di sponsor del team Garret Trucksport, i marchi hanno lasciato il segno al Misano World Circuit Marco Simoncelli, dove il pilota britannico Luke Garret ha dato prova di determinazione e spirito competitivo al volante del suo camion da corsa MAN.

La collaborazione riflette una spinta comune verso prestazioni, affidabilità e crescita nel settore dell’autotrasporto europeo. Oltre all’entusiasmo in pista, Fortune Tires e Austone Tires hanno ospitato un gruppo selezionato di clienti e partner per una serata esclusiva in riva al mare a Riccione. Circondati dai panorami dell’Adriatico e dall’ospitalità italiana, l’ambiente rilassato ha offerto lo sfondo perfetto per consolidare i rapporti e celebrare l’inizio di una promettente stagione. Il weekend di Misano è stato più di una gara: ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo in termini di coinvolgimento e visibilità del marchio. Per Fortune Tires e Austone Tires, la partnership con Garret Trucksport segna un’audace mossa nel mondo delle corse di camion europee, combinando l’ambizione delle alte prestazioni con l’attenzione alla comunità.





