Petlas nomina un nuovo direttore vendite e marketing internazionali per i mercati europei
Petlas ha nominato Okyanus Tuna direttore vendite e marketing internazionali, responsabile della strategia commerciale del marchio in un ampio territorio europeo, tra cui: Germania, Austria, Paesi Bassi, Belgio, Francia, Svizzera, Lussemburgo, Romania, Slovenia, Croazia, Grecia, Bulgaria, Ungheria, Bosnia-Erzegovina, Serbia, Montenegro, Albania, Kosovo e Macedonia del Nord.
La notizia arriva in un momento in cui Petlas afferma di “intensificare i propri investimenti nell’Europa continentale, rafforzando le partnership locali, ampliando la portata dei prodotti e potenziando la struttura dei servizi nei mercati maturi ed emergenti”. Con l’evoluzione delle dinamiche regionali, l’azienda mira ad essere più vicina ai propri clienti e “più reattiva alle esigenze specifiche del mercato”.
Con 16 anni di esperienza in Petlas, Tuna ha avuto un ruolo “determinante nella crescita della quota di mercato dell’azienda, nel lancio di nuove linee di prodotto e nella costruzione di relazioni a lungo termine con i distributori”. Si dice che la sua nomina a direttore rifletta l’attenzione dell’azienda su “continuità, leadership orientata al territorio e un approccio pragmatico alla crescita internazionale”.