Notizie prodotti

Motrio ad Autopromotec 2025

Motrio, il brand del Gruppo Renault di ricambi multimarca certificati e garantiti, ha partecipato con un’area espositiva dedicata ad Autopromotec 2025, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, in programma nel quartiere fieristico di Bologna, dal 21 al 24 maggio

Presente nel mondo con una rete di assistenza in continua evoluzione, che comprende oltre 2.500 officine in 21 Paesi, Motrio punta a crescere ulteriormente attraverso l’arricchimento dell’offerta prodotto, l’ottimizzazione dell’esperienza digitale del cliente, nonché l’ampliamento della Rete.

Ed è proprio la rete uno degli assi fondamentali della strategia Motrio in Italia, che punta ad uno sviluppo capillare dei punti di assistenza su tutto il territorio nazionale.

La presenza di Motrio all’Autopromotec ha, dunque, l’obiettivo di presentare il progetto del brand in forte crescita alle officine generiche che hanno intenzione di legarsi ad un brand che possa supportarli nella crescita del business.

Motrio, infatti, con il suo business model a costo zero, offre la possibilità di entrare nella rete in modo “smart”: tutti i costi legati alla gestione del business (identità visuale, percorsi formativi, sistemi IT, comunicazione) sono presi in carico dalla Casa madre, a fronte di un impegno in termini di performance da parte della new entry.

È proprio allo stand Motrio che tali officine avranno la possibilità di scoprire l’offerta di affiliazione nonché di conoscere le novità principali in termini di prodotto.

Il brand MOTRIO, creato da Renault quasi venti anni fa, si pone come il brand che assicura l’assistenza di qualità alle vetture multimarca, attraverso la sua rete di officine specializzate.

Con oltre 10.000 prodotti a marchio Motrio (oltre 150.000 codici prodotto multimarca), Motrio copre la totalità degli interventi di manutenzione ed usura ad un prezzo competitivo, rappresentando quindi una soluzione “value for money” particolarmente adatta ai veicoli che hanno superato il periodo di garanzia: le competenze del Gruppo Renault sono, dunque, al servizio della Rete Motrio e del cliente finale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano