Distribuzione

Zuin distributore di Apollo per il centro nord e nel 2026 arriverà il Network Apollo Point

Zuin S.p.A. rafforza la propria visione strategica per andare incontro alle richieste del mercato e si conferma partner per la distribuzione in esclusiva dei prodotti Apollo Tyres nel centro-nord Italia.

La collaborazione tra Zuin S.p.A. e Apollo Tyres – dice l’azienda di San Pietro in Gu, in provincia di Padova, “si sviluppa su basi solide: affidabilità, competenza e capacità di anticipare le dinamiche di un settore in costante evoluzione”.

La novità è che, a partire da gennaio 2026, verrà presentato il Network Apollo Point, una nuova iniziativa che offre agli aderenti opportunità privilegiate e l’esclusiva territoriale nella vendita dei pneumatici Apollo, supportata da strategie di marketing innovative per affrontare le sfide del mercato.

La scelta di puntare su un partner come Apollo conferma l’impegno di Zuin nel proporre marchi selezionati, con una chiara prospettiva di crescita e un posizionamento tecnico di buon livello, senza comprometterne la marginalità.

Fondata nel 1972, Apollo Tyres è presente in oltre cento Paesi, gestisce sette stabilimenti produttivi e due centri di Ricerca e Sviluppo in India e in Europa. Particolarmente attivo in Europa, il marchio Apollo propone una gamma prodotti completa progettata per rispondere in modo efficace alle esigenze del mercato europeo.

I visitatori Autopromotec 2025 interessati a conoscere nel dettaglio le soluzioni Apollo per il mercato italiano potranno ricevere maggiori informazioni presso lo stand Zuin (Padiglione 20 Stand E 56), dove sarà presente anche Rosario Mastrolia, Regional Sales Manager Italy di Apollo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano