Notizie

Vipal Rubber presenta nuovi battistrada e macchinari ad Autopromotec

Quando Autopromotec aprirà le porte al pubblico mercoledì prossimo a Bologna, Vipal Rubber sarà tra gli espositori. Durante la fiera, l’azienda brasiliana prevede di allestire “un chiosco informativo interattivo” dove i visitatori dello stand potranno scoprire di più sui prodotti esposti. Saranno inoltre esposti tre battistrada, tra cui il DV-UM e, il primo battistrada prodotto esclusivamente per veicoli elettrici, già presentato a Colonia in occasione di Tire Cologne 2024, e il VT570 per uso misto on/off-road in Europa.

Presente per la prima volta anche il VL110LA. Grazie alle sue alette, il battistrada per la ricostruzione a freddo è più facile da lavorare e, secondo Vipal Rubber, promette una maggiore durata del pneumatico ricostruito.

Allo stesso tempo, l’azienda presenterà ai visitatori di Autopromotec anche i nuovi prodotti della sua gamma di macchine. L’attenzione sarà rivolta alla raspatrice VR01 Smart Duo, “il cui sistema a torretta rotante garantisce una maggiore produttività”, afferma il fornitore, citando una capacità fino a 35 pneumatici all’ora.



© riproduzione riservata
made by nodopiano